Incontro con il Lions Club Solbiate Arno Valle Arno

Data di inizio evento 24/03/2022
Data di fine evento 24/03/2022
Luogo Hotel Villa Bregana - Carnago (VA)
Content
24 marzo 2022
Incontro con il Lions Club Solbiate Arno Valle Arno 

Nei mesi scorsi la Presidente del Lions Club Solbiate Arno Valle Arno, Signora Stefania Ladelfa, ci ha invitati ad una serata organizzata appositamente per presentare ai membri del Club il nostro Comitato Casa Matteo Varese.

L’occasione è stata graditissima per diversi motivi:

la stima che nutriamo per la Presidente Signora Stefania Ladelfa, che ha seguito sempre con molto affetto e vicinanza i passi del nostro Comitato;

la possibilità di presentare il neonato Fondo Casa Matteo Varese: proprio nel pomeriggio avevamo ritirato le brochure dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto e abbiamo potuto mostrare anche il link al Fondo dal sito della Fondazione;

ultimo ma non ultimo motivo, l’affetto che mi lega ai Lions Club dal momento che papà ne ha fatto parte per anni: vedere il logo dei Lions mi ha riportato indietro di molti anni e mi ha restituito il ricordo di papà alle serate del Sesto Somma e vederlo accanto a quello di Casa Matteo Varese mi ha precipitato nell’oggi, rendendo chiaro come strade antiche si incontrano sempre – come nel motto Lions – we serve / never stop.

Nel post ufficiale del Club è scritto:

‘Iniziamo una stupenda collaborazione con Casa Matteo Varese a sostegno di un desiderio: una vita buona per i giovani. Intensifichiamo la presenza sul territorio e supportiamo la nostra comunità a crescere!
Insieme per i giovani con Matteo nel cuore ’

Grazie, Lions Club Solbiate Arno Valle Arno: presentare a voi i nostri progetti, ma soprattutto la nostra filosofia, i nostri principi ispiratori – a partire dal nostro Matteo! – è stato un piacere ma soprattutto un impegno a costruire opportunità.